2D7A4431.jpg

POLITICHE COVID 19

IGIENE E TUTELA DELLA SALUTE

 

 

Dispenser gel sanificante:
in ogni area comune e in tutte le camere sono a disposizione dispender di gel disinfettante.

 

 

Dispositivi personali di sicurezza:
gli ospiti e il personale di contatto sono tenuti ad indossare mascherine chirurgiche nelle aree comuni del resort ove non sarà possibile garantire la distanza di sicurezza (1 mt).

 

 

Igienizzazione aree comuni:
le aree comuni sono sottoposte giornalmente a igienizzazione con specifici prodotti battericidi e virucidi.

 

 

Igienizzazione camere:
la maggior parte delle nostre camere offre spazi all’aperto privati e ampie finestre che favoriscono l’aerazione degli ambienti. Le camere sono sottoposte a igienizzazione con specifici prodotti battericidi e virucidi ad ogni cambio ospite.
Inoltre è stato intensificato il protocollo di pulizia e igienizzazione giornaliera degli ambienti con particolare cura degli oggetti touch.

 

 

PRIVACY E DISTANZIAMENTO SOCIALE

 

 

Check-in e check out:
le procedure di check-in possono essere in parte espletate prima dell’arrivo in modo da evitare al massimo i contatti ravvicinati con il personale di ricevimento. Durante il check out sono favoriti sistemi di pagamento contactless.

 

 

Ristoranti e bar:
Le nostre sale ristorante e bar garantiscono agevolmente l’adeguato distanziamento fra i tavoli previsto dalle normative vigenti. È inoltre possibile usufruire del servizio di room service nella propria camera per coniugare il massimo della sicurezza alla piacevolezza di un’esperienza esclusiva.

 

 

Formazione del personale 
Tutto il nostro personale è stato formato all’applicazione e alla vigilanza dei protocolli di tutela della salute e della sicurezza di ospiti e staff secondo quanto stabilito dalle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e degli organi governativi preposti. Rigidi protocolli di sicurezza sono stati implementati anche per l’accesso alla struttura da parte dei fornitori.